Per cercare una maglia vintage su Fanatics, per prima cosa collegati al sito ufficiale, poi passa il cursore sulla voce del menu in alto Calcio e premi sul nome della squadra di cui vorresti una maglia vintage. Il miglior piazzamento in questa categoria è il terzo posto conseguito nella stagione 2013-2014, a cui fece seguito la sconfitta nella finale dei play-off per la promozione in massima serie. Scorrendo i social network ed ascoltando in giro l’umore dei sostenitori milanisti, vien fuori però che la separazione fra il marchio Adidas e il Milan non crea poi tutto questo scompiglio, anzi, in molti la vedono come una sorta di liberazione. L’obiettivo di Inter e Milan è quello di massimizzare gli introiti che deriverebbero da una nuova struttura, come ha fatto la Juventus con l’Allianz Stadium. Partire favoriti non porta mai fortuna: tutta Europa si aspettava la Juventus vittoriosa. Dopo la fondazione, nel 1959, della Federazione calcistica del Camerun, la nazionale di calcio del Camerun esordì ufficialmente in campo internazionale il 13 aprile 1960, anno dell’indipendenza del paese. NAPOLI (prima maglia) – ufficiale – Nasce dalla collaborazione con EA7 che si conferma per il quarto anno consecutivo come Global Technical Partner della squadra.
Il Camerun mancò la qualificazione alla fase finale di Coppa d’Africa nelle successive quattro edizioni del torneo, e poi anche quella al mondiale, tra l’altro molto complicata per le nazionali africane, cui fu riservato per molto tempo un solo posto nella rassegna. 2007 – Viene fondata l’Unione Sportiva Dilettantistica Virtus Latina, che rileva il posto del Real Latina nel campionato di Promozione. Nella stagione 2012-2013, che vede la squadra conquistare la storica promozione in Serie B, l’inno viene trasmesso nuovamente dagli altoparlanti dello stadio prima dell’annuncio delle formazioni. Passato nelle mani del comune di Latina nel secondo dopoguerra, l’impianto fu denominato semplicemente stadio Comunale fino a dicembre 1996, allorché gli venne attribuita l’intitolazione a Domenico Francioni, longevo presidente nerazzurro. Lo stadio è polisportivo: viene usato soprattutto per incontri calcistici, ma con minor frequenza anche per l’atletica leggera. A questo punto visualizzerai tutte le categorie di oggetti disponibili per quella determinata squadra. Un nuovo alloro continentale si aggiunse al palmarès del Camerun nel 2002, allorché la squadra si aggiudicò la Coppa d’Africa, bissando il trionfo di due anni prima grazie al successo per 3-2 ai tiri di rigore nella finale contro il Senegal, maglia nazionale tedesca 2025 dopo lo 0-0 dei tempi supplementari.
Ciò ha portato il conteggio dei gol di Patenaude fino a tre, rendendolo il primo giocatore a segnare una tripletta in una partita di Coppa del Mondo. Primo turno di Coppa Italia. Malgrado la vittoria, nel 1964, dell’Oryx Douala nella prima edizione della Coppa dei Campioni d’Africa, il movimento calcistico camerunese non esprimeva ancora una delle nazionali più quotate del continente. Forte dei successi ottenuti in ambito continentale, la selezione camerunese si presentò al campionato del mondo 2002 con grandi aspettative, che tuttavia furono disattese: al pareggiò contro l’Irlanda (1-1) seguirono la vittoria contro l’Arabia Saudita (1-0) e la sconfitta con la Germania (2-0), fatale per il Camerun, che non riuscì a qualificarsi agli ottavi di finale. A tal proposito fu poi peculiare un’iniziativa di Antonio Sciarretta, presidente del club dal 2002 al 2006: in aperta polemica con le istituzioni politiche cittadine (cui contestava il disinteressamento per le sorti societarie), in occasione di una partita interna, per dimostrare di essere pronto disporre a suo piacimento del titolo sportivo, della squadra e dei colori sociali, fece scendere in campo il Latina con una maglia bianca con strisce verticali giallo-rosse in richiamo ai colori della Roma, squadra per la quale tifava. Nel 2005, sotto la gestione Sciarretta, l’emblema sociale venne nuovamente ridisegnato: ne risultò uno scudo svizzero con sfondo blu attraversato da una banda nera.
Così come per la divisa di casa lo stemma è posizionato al centro del petto con lo sponsor Nike appena sotto di colore bianco. Col passaggio al Football Club Latina si optò per uno scudo sannitico palato nei colori sociali, con la denominazione societaria inscritta in una fascia bianca posta in capo all’insieme. Camerun ed è posta sotto l’egida della Fédération Camerounaise de Football. I giocatori a fine partita sono venuti sotto la vostra curva a farvi dono delle maglie … Il senegalese torna ad affiancare Raul Albiol al centro della retroguardia – un settore nel quale Gennaro Gattuso destinerà Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli, gli unici giocatori disponibili; quel che è interessante però è che Alex Meret sarà confermato tra i pali. De Laurentiis: «Non ci sarà commistione tra Napoli e Bari: sono due storie diverse»., su la Repubblica. I colori sociali del Latina sono sin dalla fondazione il nero e l’azzurro, mutuati dal gonfalone araldico cittadino e dalla storica bandiera della provincia di Littoria.