Vuol dire che davanti alla scelta della Federazione giuoco calcio di avere una partnership con Intralot, nota concessionaria del gioco d’azzardo, vi state tappando gli occhi. Penso che di Berline per i nostri politici ma per quelli che contano davvero ci sia solo l’imbarazzo della scelta. Mentre Daphne fa la conoscenza di un gruppo di attivisti che lottano per i diritti comuni, anche per quelli più insoliti, e capitanati dal leader Ernesto, il firmacopie di Ellison va a gonfie vele, tranne quando un grande fan di H. P., Howard E. Roberts si scontra con gli ideali del professore. Se si guarda alla realtà italiana si scopre come i grandi club, quelli che un tempo appartenevano all’élite europea o lottavano per entrarci, si trovino adesso schiacciati fra la prima e la seconda fascia. Prima di acquistare un’auto o più auto di rappresentanza, blindate o meno, ritengo che un ente pubblico sia tenuto ad esperire regolari gare d’appalto invitando più case produttrici italiane e di altri paesi.
Note: Nella prima scena, al negozio cinese è presente un essere che è un chiaro riferimento a Gizmo, personaggio protagonista dei film «Gremlins» e «Gremlins 2 – La nuova stirpe». Quindi riassumendo noi siamo dei fessi e gli altri sono molto ma molto più furbi di noi! Nel 1969 i primi due gruppi ad aver utilizzato per primi la parola Ultras sono: i sampdoriani «Ultras Tito Cucchiaroni», e gli «Ultras Granata» di Torino, sponda granata. Nel settembre 1932 fu terminata la costruzione della Curva Ferrovia, mentre, sul lato opposto, la Curva Fiesole fu dichiarata completata nel dicembre dello stesso anno; le ultime strutture che vennero ultimate furono la torre di Maratona e della relativa scala elicoidale e parte degli spalti che collegano la tribuna coperta alle due curve. Viva l’Italia. La crisi verrá superata, noi italiani abbiamo superato altre crisi, due dopoguerra, ci hanno rubato tutto eppure siamo la settima potenza economica al mondo. Si ripetono i miracoli della Casta politica:le auto blu non devono più essere soppresse ma devono essere italiane con su scritto Made in Italy,fatte dalla miglior azienda americanizzata del mondo nei paesi dove la manodopera costa come un Kg di patate.
E’ stata la Fiat (e quindi la famiglia Agnelli) ad acquistare il gruppo americano e già questo dovrebbe essere un vanto per noi! FINIAMOLA CON QUESTA STORIA CHE FIAT FA COSTRUIRE ALL’ESTERO; PERCHE’ FRANCESI E TEDESCHI FANNO AUTO IN ITALIA? Marchionne la Fiat che si era giá vendua alla GM disonorando un paese istoricamente importantissimo costruttore di auto in molti casi meglio dei tedeschi sarebbe adesso come la Opel und americana. Molti diranno chi è Macina, ebbene Macina è l’esempio che voglio portare per rendere ldea che voglio esprimere, sia perché non è proprio dei giorni nostri, sia perché non è comunque una storia troppo antica. Continua inoltre la crescita e il successo dell’area degli spazi personali dei tifosi: VIVO X LEI. Perciò è degno di nota il fugace accostamento nel 2011 a Bastian Schweinsteiger, all’epoca 27enne colonna del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, decisamente non quel tipo di giocatore che lascia la Baviera nel fiore degli anni per un’avventura all’estero. Mi trovavo all’estero e in quel paese non c’era alcun concessionario italiano. Siamo un grande paese industriale.
Migliaia di lettori hanno partecipato iscrivendosi al sito, che continua a riscuotere un grande successo fra i tifosi di tutta Italia, come dimostrano i dati di traffico di gennaio, con 8,5 milioni di visite, 27 milioni di pagine viste e 2 milioni di utenti unici, con un incremento rispettivamente del 10%, 11% e 26% rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. Italia mi sembrano un minimo di esempio di rispetto nazionale. Questo per dire che talora (non sempre) le vetture straniere convengono di piu’ rispetto alle italiane, sono piu’ affidabili e/o vengono con sconti a cui un amministratore pubblico non puo’ dire di no. Perchè in Francia le auto blu sono Renault Peugeot e Citroen; in Germania BMV Audi e Mercedes e in Inghilterra Rover -Jaguar e Rolls. Berlusconi ha sempre amato le Audi. L’Italia produce le migliori automobili al mondo, i migliori mobili, le migliori scarpe, macchinari industriali e apparecchiature di ogni tipo. Campioni del mondo, Campioni del mondo, Campioni del mondo! Certo che il senso del nazionalismo, molto spiccato nei francesi e nei tedeschi coerenti molto più di noi in situazioni di pericolo in noi Italiani si eleva solo nelle partite della nazionale ai campionati del mondo di calcio.